3 novembre 2012

I confetti per “La Prima Comunione di Alice”

Era da tanto che non pasticciavo. I lavori di ristrutturazione di casa non mi invogliano ad avere altro caos in giro. Ma mi sono messa al lavoro perché la richiesta dei confetti decorati mi è stata fatta da Alice qualche mese fa.
Non avevo mai realizzato dei confetti decorati in pasta di zucchero, quindi ho fatto qualche prova e poi ho fatto scegliere ad Alice e Miriam il soggetto più adatto ad una Prima Comunione.


La scelta è andata al confetto con una piccola calla, circondata da due foglie con alla base dei fiorellini arancioni.
Non è stato facile lavorare su una base così piccola ma i 70 confettini mi hanno proprio soddisfatta. 



E poi la confezione nelle scatoline in plexiglass ha reso il tutto molto semplice e raffinato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...