10 luglio 2012

La Foresta dei sogni - "In the night garden" cake


Questa torta mi è stata richiesta da Linda, bella e giovane nonna di Gabriele, che è pazzo per questo cartoon. Io, a dire il vero, non l’avevo mai visto e non conoscevo nulla di questa Foresta.
Quindi ho avviato una ricerca su internet e ho visto che Makka Pakka, Iggle Piggy e gli altri pupazzi sono la versione moderna dei Teletubbies, che ho conosciuto grazie ai miei nipoti.
Il tempo a disposizione era davvero poco, perché il compleanno era 3 giorni prima della partenza per l’Africa… ma come non accontentare un bimbo di 3 anni??
Sentire Linda che mi racconta lo stupore e l’emozione di Gabriele quando ha visto la torta, ripaga di ogni fatica.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...